24 agosto: Rogers Stadium, Toronto (Canada)
28 agosto: Soldier Field, Chicago, IL (Stati Uniti)
31 agosto: MetLife Stadium, East Rutherford, NJ (Stati Uniti)
6 settembre: Rose Bowl Stadium, Los Angeles, CA (Stati Uniti)
12 settembre: Estadio GNP Seguros, Città del Messico (Messico)
Il tour si concluderà con due concerti aggiuntivi a Wembley il 27 e 28 settembre 2025. I biglietti saranno disponibili tramite una lotteria, con prevendite, a partire dal 3 ottobre e vendite generali dal 4 ottobre.
Per questi concerti, il controverso sistema del dynamic pricing non sarà applicato.
Sebbene non siano previsti spettacoli in altre città europee nel 2025, si parla della possibilità di proseguire la reunion nel 2026 con esibizioni anche in Europa continentale. Secondo alcune fonti, sono in corso trattative per portare la band al Circo Massimo di Roma e a Milano.
In Campidoglio - riporta La Repubblica - c'è fermento per il 2026, con grandi manovre in corso per portare gli Oasis a Roma. L'organizzazione dell'evento, in cui la principale protagonista è LiveNation, è nelle mani dell’assessore allo Sport e ai Grandi Eventi della giunta Gualtieri, Alessandro Onorato. Tra le ipotesi, c'è il Circo Massimo, già teatro recente di concerti di artisti come Travis Scott, i Måneskin e David Gilmour. Tuttavia, si sta valutando anche lo Stadio Olimpico, una scelta che seguirebbe il trend dei grandi stadi preferiti dai fratelli Gallagher per questa reunion, e che ha già ospitato artisti come i Coldplay e Ultimo tra il 2023 e il 2024.
L'ipotesi di una sola data in Italia, tuttavia - sempre secondo La Repubblica - potrebbe scatenare un "derby" tutto italiano con Milano, dove lo Stadio San Siro è un'altra potenziale location in lizza.