Il Primavera Sound di Barcellona si potrà vedere in streaming su Amazon Music: ecco come fare

24-04-2024

Ques'anno sarà possibile assistere in streaming al Primavera Sound Festival. Amazon Music ha annunciato oggi il suo ritorno al Festival di Barcellona per trasmettere in esclusiva il live streaming di performance selezionate della 22esima edizione della kermesse, in programma dal 30 maggio al 1 giugno nella consueta location del Parc del Forum.
Gli appassionati da ogni angolo del mondo potranno così avere accesso ai concerti su Prime Video e sui canali Amazon Music su Twitch. Quest’anno il Primavera Sound sarà trasmesso sia in spagnolo sia in inglese, senza costi associati. Il festival sarà trasmesso su due canali, con contenuti originali e su un terzo canale in simulcast con sottotitoli.
Gli spettatori potranno sintonizzarsi tramite i canali Amazon Music su Twitch e su Prime Video, a partire dalle 19:30 CEST di ogni giorno. Sul posto, l’Amazon Music Stage ospiterà gli artisti per interviste e dietro le quinte.
Di seguito i dettagli dello streaming.

Amazon Music su Twitch:
Channel one: Trasmesso in inglese twitch.tv/amazonmusic
Channel two: Trasmesso in inglese con sottotitoli in spagnolo: twitch.tv/amazonmusicenvivo
Channel three: Contenuti di performance twitch.tv/amazonmusices
I canali uno e due trasmetteranno lo stesso contenuto, con traduzioni in spagnolo offerte sul canale due. Il canale tre offrirà solo contenuti di performance aggiuntivi.

Prime Video Tune In

Prime Video day one
Prime Video day two
Prime Video day three

Prime Video:

Channel one: Trasmesso in inglese con sottotitoli in inglese
Channel two: Trasmesso in inglese con sottotitoli in spagnolo
Channel three: Contenuti di performance

I canali uno e due trasmetteranno lo stesso contenuto, con traduzioni in spagnolo offerte sul canale due. Il canale tre offrirà solo contenuti di performance aggiuntivi.