Gli Stereophonics annunciano una data a Milano nel 2025

29-10-2024
Gli Stereophonics tornano in Italia: il prossimo 14 maggio 2025 faranno tappa all’Alcatraz di Milano, parte del tour europeo "No Hit Left Behind Spring Tour". La storica band gallese, tra le più longeve e iconiche del Regno Unito, si ripresenta dopo un’assenza di cinque anni con una promessa tanto ambiziosa quanto allettante: un viaggio musicale che abbraccerà tutte le hit del passato, senza tralasciare le tracce del nuovo album, previsto per il 2025. Sarà un’occasione imperdibile per i fan italiani, che potranno riabbracciare Kelly Jones e compagni in una serata che celebra oltre venticinque anni di successi e di dedizione.

Mentre Kelly Jones si è recentemente dedicato a progetti paralleli, come il tour e il disco solista "Inevitable Incredible" e la collaborazione con "Far From Saints," questa reunion segna un ritorno alle origini per il frontman e la sua band. Entusiasta e provocatorio, Jones ha dichiarato: “Essere di nuovo in tour con i miei migliori amici, suonare tutti i successi del nostro repertorio, per la gente in enormi raduni all’aperto durante l’estate del 2025, mi rende così eccitato che dovremmo fare un nuovo album… oh, aspetta… l’abbiamo già fatto! Ci vediamo lì per altri bei momenti….TUNE!!! TUNE!!! TUNE!!!”.

Il tour prenderà il via il 28 aprile dal Cirque Royale di Bruxelles e si svilupperà attraverso Francia, Paesi Bassi, Germania, Svizzera e Spagna, per culminare proprio in Italia. Un itinerario che sembra voler riavvolgere i fili della lunga carriera della band, portando in primo piano l’energia e la poesia ruvida che da sempre caratterizzano gli Stereophonics.