Dopo il fortunato tormentone estivo "Storie brevi" con Tananai, altra collaborazione per Annalisa, stavolta al fianco di Tedua per "Beatrice", brano contenuto nell'album "La Divina Commedia - Paradiso", riedizione del terzo progetto discografico del rapper. Guarda il videoclip qui sotto.
A maggio Tedua ha pubblicato "La Divina Commedia - Paradiso", una nuova versione del suo acclamato ultimo progetto discografico. All’interno brani inediti, tra i quali proprio "Beatrice" in duetto con Annalisa. La canzone ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico debuttando al primo posto della classifica Fimi dei singoli più venduti in Italia. A distanza di alcune settimane dall’uscita dell’album, il rapper ha distribuito il videoclip di "Beatrice". E in meno di ventiquattrore il filmato ha superato 100.000 visualizzazioni su YouTube.
L'estate di Annalisa Scarrone è stata all'insegna della musica e del successo. Il suo (anti)tormentone "Storie brevi", in coppia con Tananai, è stato un'altra hit da aggiungere alla sua lunga collezione. Per questo ora la cantante ligure ha deciso di concedersi qualche settimana di pausa dalla musica per dedicarsi alla famiglia e agli amici. Un periodo rigenerante, prima di lavorare al nuovo disco, il successore di "E poi siamo finiti nel vortice".