Dopo una pausa che ha visto i membri della band impegnati nei loro progetti solisti, gli Zen Circus, la storica formazione pisana che da oltre vent'anni è una delle colonne portanti dell'indie-rock italiano, torna a calcare i palchi con il The Zen Circus Tour 2025. La band, simbolo di innovazione e ribellione, ha saputo conquistare il pubblico con la sua capacità di mescolare punk, rock e sonorità sempre fresche e originali, mantenendo una forte identità indipendente.
Il tour, che segna il ritorno sulla scena live della band, avrà il suo apice in dieci appuntamenti in giro per l'Italia, a partire dal 28 novembre a Padova, per arrivare fino al 29 dicembre a Perugia. Questi concerti rappresentano anche un nuovo capitolo per la band, che ha recentemente siglato un accordo con Carosello Records, etichetta che si affiancherà al progetto discografico.
Con Andrea Appino, Karim Qqru e Massimiliano "Ufo" Schiavelli di nuovo insieme sul palco, la band promette di non deludere le aspettative, offrendo una serie di performance che riecheggiano il loro spirito indomito, fatto di suoni intensi e testi che raccontano storie di vita, resistenza e cambiamento.
Le date del tour:
28 novembre – Padova
3 dicembre – Milano
4 dicembre – Torino
5 dicembre – Firenze
11 dicembre – Roma
12 dicembre – Bologna
26 dicembre – Molfetta (BA)
27 dicembre – Senigallia (AN)
28 dicembre – Napoli
29 dicembre – Perugia