God Loves Fags

As We Took A Power Nap

2014 (Spezial Material)
psychedelic rock

I God Loves Fags sono una jam band con un'attitudine al funk e alla psichedelia krauta capace di bagliori inaspettatamente pop. Sono in quattro: Glenn Breda (vocals, bass, guitar), Marco Crosina (guitar, synth), Michael “Koko” Eberli (elektronik, guitar) e Tim Frey (drums). “As We Took A Power Nap” è il loro mini-album d'esordio: sei tracce per poco più di mezz'ora di musica che getta un ponte con i grandi gruppi dell'epoca d'oro del rock.

Sulla prima canzone delle sei in scaletta, “Akshak”, sembra di ascoltare i Kula Shaker in studio con gli Spacemen3. Altrettanto in sintonia con le frequenze kraute la seguente “Frequencies”, uno scoppiettante synth-rock iniettato di virus country-kraftwerkiano, al cui cospetto “Pale Saints” suona decisamente più classica, come una ballata dei più sognanti dEUS.

“As We Took A Power Nap” viene pubblicato dalla piccola Spezial Material di Zurigo anche in vinile giallo, in una bella edizione pesante (180 grammi) con tanto di poster e codice per il download.

04/04/2014

Tracklist

  1. Akshak
  2. Frequencies
  3. Pale Saints
  4. Glen Wild
  5. Vulture
  6. Zufallskomposition

God Loves Fags sul web