Sorry

Twixtustwain

2021 (Domino)
electro-pop

A un anno di distanza dall’album d’esordio, “925”, Asha Lorenz e Louis O’Bryen pubblicano un Ep interlocutorio: cinque tracce che si dirigono verso sentieri più sperimentali ed elettronici rispetto a quelli sin qui praticati. Canzoni che hanno le sembianze di bozze, volutamente mantenute in uno stato provvisorio, come dei work in progress lasciati in sospeso, probabilmente frutto di idee sviluppate in casalingo durante le settimane in lockdown.

Si parte con “Don’t Be Scared” e quella linea vocale che mutua aromi mediorientali, si prosegue con i giochini lo-fi e le voci iper-effettate di “Things To Hold Onto”, seguono le già note “Separate” e “Cigarette Packet”: precedentemente diffuse come singoli, si distinguono per essere le tracce con le sembianze maggiormente definite.
A chiudere la selezione provvedono le obliquità elettro-acustiche di “Favourite”, dove le chitarre tornano a essere protagoniste.

In contemporanea al lancio di questo Ep, il duo di North London rende disponibili in versione digitale due mixtape risalenti al 2017: “Home Demo/ons Vol. I” e “Home Demo/ns Vol. II”, finora rintracciabili esclusivamente su YouTube. A inizio anno i Sorry avevano invece rilasciato una registrazione live, “A Night At The Windmill”, concerto tenutosi nel 2020 nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale. Il lavoro è stampato in una tiratura limitata di sole 500 copie e i proventi delle vendite saranno devoluti al Windmill, live club di Bristol.

13/04/2021

Tracklist

  1. Don’t Be Scared
  2. Things To Hold Onto
  3. Separate
  4. Cigarette Packet
  5. Favourite




Sorry sul web