Non fai in tempo a svegliarti, che già trovi dita accusatrici sulla soglia del bagno. Ma datemi tregua, no?!
No. Sei fuori strada “amico mio”, e adesso ti spieghiamo il perché, anzi te lo imponiamo. Credi forse di essere utile?
Sciocchezze, stai perdendo tempo, fai perdere tempo, sei patetico, sei un vile, se un ladro, hai sostenuto politiche furfanti, hai perso, devi pagare! Ma… non ho granché con me, sono una persona umile… Non è vero, sappiamo cosa hai, sappiamo cosa hai combinato, cosa non hai fatto, cosa hai sbagliato, è arrivato il tempo di chiedere scusa, in ginocchio!
Ma… prima posso entrare in bagno?
Credici! Lo abbiamo sequestrato. Se vuoi, puoi andare fuori, ma rischi l’arresto, quindi fattela addosso, così impari a sprecare tutta quell’acqua, come hai fatto scientemente negli ultimi 30 anni di malgoverno dell’acqua.
Allora torno a letto…
L’abbiamo rimosso, è finita la pacchia, hai dormito sugli allori per 40 anni e ora… sassi al posto dei cuscini!
Sassi? Ma io ho la mia casa!
Ce l’avevi, ma l’avevi sicuramente rubata, ora però hai perso. Tutto.
Vabbè, ma proprio oggi che c’è la partita dell’anno…
Non c’è nessuna partita: da questo momento tiferai l’altra squadra della tua città, è un ordine! Noooooooooooooo!!!!
Quante volte, negli ultimi tempi, vi siete svegliati sudati e affannati, in preda a simili incubi? Non vi preoccupate, fra un po’ non saranno più incubi. Ma tranquilli:
Marco e Davide, al solito ammanicati con tutti i tipi di potere, hanno ottenuto una cosiddetta zona franca, un paio di orette di sfogo, di relax, di sorrisi, ma anche di serietà, di approfondimento. Dai che sta per partire la decima stagione di Blah Blah Blah Ondarock On Air, musica e chiacchiere per resistere. Dai! Che c’è anche un concorso che mette in palio un sacco di cuscini.
Potete iscrivervi alla
pagina Facebook di Blah Blah Blah, dove trovate i podcast da scaricare, le scalette, e tutte le news relative alla trasmissione. E per interagire in diretta, abbiamo anche la
pagina del gruppo in cui lasciare i vostri commenti.