Che fretta c’era, maledetta primavera?! Il sole dovrebbe splendere solo in televisione, l’importante che la luce non intacchi lo spettacolare pallore esistenziale.
Ascolta o scarica gratuitamente il podcast:
Dear Goth - Antichi "Nuovi Gotici" crescono (con Alberto Styloo e Paolo Ciro) Inoltre non è stato rilevato alcun problema legato al “gomito dell’ombrellista”, quindi viva pioggia, nuvole e anche quel vento gelido che ti esplora le ossa.
Che ci siano dei rimandi nascosti legati all’ecologismo nei pensieri e parole degli affiliati al goticismo? La bufera infinita che ripulisce l’aria? Nel mentre, tra sguardi tutt’altro che sereni, spesso orgogliosamente rabbuiati, c’è chi fa spallucce oggi come 40 anni fa, accusando “il movimento” del più classico posing.
Sia come sia, l’abito gotico, spesso etichettato in Italia come
dark, gode sempre di buona salute, qualcuno assicura addirittura ottima.
Marco e Davide vi attendono con impermeabile e bavero alzato fin sopra le orecchie, proprio come fece quel cantante italiano in Piazza della Signoria il 15 agosto del 1982. Perché il sole non tramonta mai sul
gothic rock.
Potete iscrivervi alla
pagina Facebook di Blah Blah Blah, dove trovate i podcast da scaricare, le scalette, e tutte le news relative alla trasmissione. E per interagire in diretta, abbiamo anche la
pagina del gruppo in cui lasciare i vostri commenti.
