Cristiano ha una fame bestiale, si sveglia una mattina e non ci vede da quanto è affamato, lo stomaco in subbuglio, che brontola, che chiede, che rimprovera. Cristiano non si capacita, tutto all'improvviso, che sta succedendo?! Nessuno che risponda ai suoi lamenti, alle sue richieste di aiuto, telefoni occupati, social in disuso momentaneo. Dannazione!
Ascolta o scarica gratuitamente il podcast:
Ho Fame di...Psych Folk Punk Pop & Rock! (con Cristiano Alberici, Ho Fame e X-Mary)
La chitarra, lì sul divano, due tocchi, due accordi, e lo stomaco che canta, ha fame, di musica, parole, immagini, statiche e in movimento. Ed è tutto un fiorire, di rime, di melodie, di ponti, di ritornelli, di rivelazioni, in chiave folk, con l'impeto punk, con la dolcezza e la varietà del pop, con la tradizione del rock, con certa follia che fa rima con il sarcasmo e il ghigno psichedelico dei racconti di Lewis Carroll, quando l'infanzia ha il piglio del comando.
Poi però suona il citofono: chi è? Cristiano aveva chiamato l'ambulanza, si era dimenticato, ma quando apre la porta ci sono i soliti
Marco e Davide, in camice bianco, macchiato di sugo. Preparate la tavola, stanno arrivando, e hanno fame.
Potete iscrivervi alla pagina Facebook di Blah Blah Blah, dove trovate i podcast da scaricare, le scalette, e tutte le news relative alla trasmissione. E per interagire in diretta, abbiamo anche la pagina del gruppo in cui lasciare i vostri commenti.