Arriva la bella stagione, la vedi, la respiri, ti senti più vivo e quindi fai il cambio degli armadi. E nel mentre, accompagni questa tua sorprendente sfida alla sedentarietà con della musica, nuova, appena sfornata, pulsante, che ritieni possa essere addirittura decisiva per le sorti del tuo prossimo futuro. Manca solo qualcuno che sappia indicarti la strada maestra. E, guarda un po’, bussano alla porta.
Ascolta o scarica gratuitamente il podcast:
Chi sarà mai, proprio adesso che stavi rinfoderando il piumone?… Un prete che vuole benedire tutto il quartiere in prossimità della Pasqua, ma non ha trovato nessuno che gli aprisse? Un venditore di aspirapolveri contro la rivincita degli acari? La vicina di casa in cerca di un po’ di sale? Il postino che suona sempre due volte? Un pesce d’aprile appena pescato? No, è Andrea Chimenti! Proprio lui, come un viandante che arriva per portare la buona novella. Era ora e sinceramente non ci speravi più.
E neanche Marco e Davide che, esultanti, salutano l’arrivo della primavera e del suo cantore per la stagione 2017 e non solo. E allora: Bowie e ricordi gotici, Firenze che sognava e Mode mai dimenticate, voci arrabbiate e ugole sinuose, di tutto e di più, tra passato, presente e futuro. Perché, ricordate, una rondine non fa primavera, ma Andrea Chimenti sì.
Potete iscrivervi alla pagina Facebook di Blah Blah Blah, dove trovate i podcast da scaricare, le scalette, e tutte le news relative alla trasmissione. E per interagire in diretta, abbiamo anche la pagina del gruppo in cui lasciare i vostri commenti.