Matt &
Marc, come un'insegna, una delle tante, una delle migliori del new pop che a un certo punto sembrò quasi negare se stesso, per provare una strada alternativa, non migliore o peggiore, solo differente dal classico schema popular. Accadeva 40 anni fa. Oggi come ieri? Può capitare, che si ritiri la mano sul più bello, che ci si auto-saboti di fronte a un foglio di carta e in compagnia di una chitarra, che si cerchi la strada più lunga, per vedere l'effetto che fa...
Pop on pop: hit possibili, sperati, mancati, negati Matteo e Davide, sempre accoglienti nei confronti del "facile sembra facile" e propensi anche al mistero della sorpresa, sondano il campo della canzone che rimane in bilico e sembra non voglia decidersi da che parte stare, tra memorie e attualità.
Potete iscrivervi alla pagina Facebook di Blah Blah Blah, dove trovate i podcast da scaricare, le scalette e tutte le news relative alla trasmissione. E per interagire in diretta abbiamo anche la pagina del gruppo in cui lasciare i vostri commenti.