Pose retrò, pettinature spaziali, zeppe infinite, omaggi erotici in copertina, brillantina anni 50, decadentismo, cabaret, ironia e snobismo, chitarre e chiasso, elettronica e sperimentazioni, sonore, letterarie, visive, nomi strani, un uomo solo al comando, a bordo piscina, in tuxedo con cocktail, e le belle figliole che si accalcano e lui che finta di non guardarle, perché concentrato sulle evoluzioni del suo amico-rivale, molto rumore, ma non per nulla, tanto fumo e moltissimo arrosto, luci accese, tutti in piedi, arriva il gruppo più grande di sempre: i Roxy Music.
Ascolta o scarica gratuitamente il podcast:
Marco e Davide, da sempre infatuati delle esagerazioni, si tuffano plasticamente nel mare magnum organizzato di Ferry ed Eno, di Mackay e Manzanera, tra pirati, extraterrestri, scienziati e poseur. Quando riemergono si ritrovano al principio della primavera del 1973, mentre dal juke-box fuoriescono le note di For Your Pleasure, una delle cinque opere più importanti della storia culturale degli ultimi 100 anni. E sarà un piacere immenso scoprirla o riviverla insieme a voi.
Potete iscrivervi alla pagina Facebook di Blah Blah Blah, dove trovate i podcast da scaricare, le scalette, e tutte le news relative alla trasmissione. E per interagire in diretta, abbiamo anche la pagina del gruppo in cui lasciare i vostri commenti.