"Ma...adesso non mi vorrai dire che il disco dei Cat Under The Table è bello?! Addirittura epocale?! Ahahah! Sono dei buffoni, e tu sei alla loro stregua. Sempre alle prese con questi cori da doccia iper insaponata del lunedì finto ottimista? Ma ancora?! Pop con latte e biscotti, perdonami ma noi fautori dello zenzero lo troviamo quantomeno infantile."
Ascolta o scarica gratuitamente il podcast:
Top & Flop - I più e i meno del 2018 in musica
"Non so se hai sentito il canto siderurgico di Beasts Over The Seeds, il loro dramma post moderno su scarni baccanali dediti alla finta pigrizia, disco dell'anno, indubbiamente. Ne parlano tutti. Ma tu sei ancora il che perdi il tempo, che non ritornerà mai, al seguito di idoli troppo veri per essere giustamente di cartapesta?! Pfui... Vergognati!"
Registrazione rubata, tipo bootleg, dell'ultimo colloquio in ordine di tempo tra Marco e Davide, come ogni fine anno impelagati e ai ferri cortissimi con i dischi migliori o peggiori della stagione. Non ditelo in giro.
Altrimenti? Che fanno? Si arrabbiano?
Sono già arrabbiati.
Potete iscrivervi alla pagina Facebook di Blah Blah Blah, dove trovate i podcast da scaricare, le scalette, e tutte le news relative alla trasmissione. E per interagire in diretta, abbiamo anche la pagina del gruppo in cui lasciare i vostri commenti.