I migliori singoli della settimana

Le novità più interessanti: dai Travis a Thom Yorke, da Alan Vega alle Hinds

Travis  - "Raze The Bar" 
I Travis di Fran Healy hanno pubblicato un nuovo singolo con Chris Martin dei Coldplay e Brandon Flowers dei Killers. Il brano racconta una storia agrodolce sulla chiusura del bar Black and White, un ritrovo newyorkese molto amato dalla band, raccontando un'ultima notte immaginaria lì prima della chiusura.


Thom Yorke - "Four Ways In Time"
Thom Yorke ha pubblicato un nuovo videoclip tratto dalla colonna sonora del film "Confidenza", ora disponibile in digitale e in uscita in vinile e cd il prossimo 12 luglio. Nella clip, con protagonista Elio Germano, sono presenti immagini di alcune scene della pellicola di Daniele Luchetti, rielaborate dall'editor Ael Dallier Vega.
Guarda qui sotto il video di "Four Ways In Time".


Beabadoobee - "Take A Bite"
Il terzo album di Beabadoobee uscirà il prossimo 16 agosto via Dirty Hit, a distanza di due anni dal precedente "Beatopia". Il disco è stato registrato dal famoso produttore Rick Rubin e il collaboratore di lunga data Jacob Budgen. Ad anticipare la pubblicazione il singolo "Take A Bite" che potete ascoltare di seguito:


Hinds - "Boom Boom Back" Ft. Beck
A distanza di quattro anni dal loro ultimo album "The Prettiest Curse”, le Hinds hanno annunciato per il prossimo 6 settembre l'uscita del nuovo disco "Viva Hinds", registrato in Francia, il primo della band senza la bassista Ade Martìn e la batterista Amber Grimbergen, che hanno lasciato il gruppo due anni fa. Ascolta di seguito il nuovo singolo con Beck intitolato "Boom Boom Back":


Alan Vega - "Cyanide Soul"
Il prossimo 31 maggio uscirà "Insurrection", disco registrato da Alan Vega (Suicide) alla fine degli anni 90 ma che non ha mai visto luce prima di quest'anno. Ad anticipare l'album, il nuovo singolo "Cyanide Soul", di cui la vedova di Vega, Liz Lamere, ha parlato in questo modo: "Questa canzone è molto importante per me. Ricordo chiaramente la registrazione di alcune linee di tastiera, e ricordo soprattutto cosa ho provato nel sentirlo con questa voce sussurrata e un po’ tormentata. Alan eseguiva sempre la voce in un colpo solo dopo aver completato la musica e questa voce mi ha ipnotizzato".