A Eboli prima edizione dell’Evo Festival

01-07-2016
L'Associazione Evo Avanguardie e Sperimentazioni organizza quest'anno il 27 e il 28 luglio presso l'Arena S. Antonio di Eboli, EVO Festival Internazionale di Cinema Sperimentale, Musica d'Avanguardia e Arti Visive. Il concept di quest'anno è la "Quarta Dimensione, il mondo che c'è ma non si vede". Il progetto del festival si articola in due giorni tra attività laboratoriali, seminari, esposizioni, video mapping, installazioni e concerti.

Il 27 luglio il Main Stage di EVO parte alle ore 21:30 all'interno dell'arena di Sant'Antonio andrà in scena il live set di cinque artisti. I musicisti Montoya (Colombia), Marco Barotti (Germania) e Bienoise (Italia) si esibiranno con le proiezioni del visual artist Kesson Dalef (Italia). Seguirà da mezzanotte nell'Outdoor Stage, il dj Set con M4T e Franz (Italia).

Il 28 luglio nel Main Stage si esibiranno Cao (Inghilterra), Rocco Cavalera (Italia), Svengalisghost (Stati Uniti), con il Vj Set di Malo Lacroix (Francia). Da mezzanotte dj set nell'Outdoor Stage con Fabio Petrosino.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla seguente pagina Facebook: https://www.facebook.com/evofestival/?fref=ts