La creatura Οἶδα, dopo il folgorante esordio dello scorso mese, bissa con un’altra serata da far tremare i muri. In libera uscita dall’Atonal, la plumbea elettronica cerebrale di Peder Mannerfelt promette teste chine, presentando in anteprima “Controlling Body” nuovo Lp in uscita ad aprile focalizzato sul potere della voce, in ogni sua forma. A farci rialzare il mento ci pensa Headless Horseman, tra gli act techno più potenti ora in giro. Chi l’ha visto al festival berlinese racconta di meraviglie. A giudicare dal video, si può dargli fiducia.
A contorno – ma nemmeno troppo: Franz Rosati, da diversi anni uno dei sound artist italiani più apprezzati. Ah, noi siamo buoni e vi regaliamo pure un biglietto.
12 FEBBRAIO – ROMA
EX DOGANA
Aggiungi OndaRock alle tue Fonti preferite su Google Discover. Non perderti le nostre recensioni, le pietre miliari e le ultime news direttamente nel tuo feed.