“Ghost Dance” è il terzo singolo estratto da “Earthbeat“, ed è accompagnato da un video diretto da Ryan Ohm che potete vedere in fondo. I Be Forest sono attualmente impegnati in Germania, ma torneranno ad aprile in Italia per una seconda tranche di date:
03 APRILE -Torino, Astoria w/Le Man Avec Les Lunettes
04 APRILE – Bologna, Covo Club – TWIN DAYS w/Brothers in Law
05 APRILE – Padova, Circolo MAME – TWIN DAYS w/Brothers in Law
09 APRILE – Pesaro, Dalla Cira
11 APRILE – Napoli, George Best
12 APRILE – Messina, Retronuveau
19 APRILE – Firenze, Glue club w/Le Man Avec Les Lunette
10 MAGGIO – Milano, Ohibò w/ The Proctors
Be Forest – “Ghost Dance” from RYAN OHM ▲ on Vimeo.