A distanza di tre anni dal disco d’esordio “Cold“, è uscito proprio oggi per l’etichetta discografica We Were Never Being Boring il nuovo album dei Be Forest: “Earthbeat“.
La promettente band di Pesaro ha annunciato le date del tour con cui presenterà il nuovo lavoro.
Qui sotto trovate l’elenco di tutti gli appuntamenti italiani:
07 FEBBRAIO – Prato, Controsenso
08 FEBBRAIO – Bassano del Grappa, Vinile
14 FEBBRAIO – Brescia, Lio Bar
15 FEBBRAIO – Milano, MIAMI
01 MARZO – Ravenna, Bronson – TWIN DAYS w/Brothers in Law
15 MARZO – Roma, Circolo degli Artisti – TWIN DAYS w/Brothers in Law
16 MARZO – Osimo, Loop
19 MARZO – Forlì, Diagonal
03 APRILE -Torino, Astoria w/Le Man Avec Les Lunettes
04 APRILE – Bologna, Covo Club – TWIN DAYS w/Brothers in Law
05 APRILE – Padova, Circolo MAME – TWIN DAYS w/Brothers in Law
09 APRILE – Pesaro, Dalla Cira
11 APRILE – Napoli, George Best
12 APRILE – Messina, Retronuveau
19 APRILE – Firenze, Glue club w/Le Man Avec Les Lunette
10 MAGGIO – Milano, Ohibò w/ The Proctors
I Be Forest presenteranno il loro nuovo album anche all’estero, in una serie di date tra Svizzera, Germania, Gran Bretagna, Francia e Slovacchia.
Guardate qui sotto il video per la canzone “Captured Heart“, tratta dal disco appena uscito.