Dopo aver rilasciato lo scorso autunno il loro album d’esordio “Zeno”, via 42 Records (I Cani, Colapesce etc.), che delle delle trame musicali proposte, in bilico tra tradizione italiana e sonorità di respiro internazionale, faceva il suo punto di forza; il quartetto romano parte oggi con il tour che lo vedrà coinvolto in cinque date lungo tutto lo stivale.
30 gennaio 2014 – MILANO – Circolo Magnolia
31 gennaio 2014 – TORINO – Blah Blah
01 febbraio 2014 – PADOVA – Circolo MAME
07 febbraio 2014 – TERAMO – DEJA VU’
21 febbraio 2014 – PERUGIA – LOOP
Per l’occasione I Quartieri ci regalano anche un video live in studio dell’amabilmente immediata “Gomma”: