Agnes Obel – “Aventine” [VIDEO]

26-02-2014

Nuovo singolo per la cantante danese: si tratta di “Aventine”, il terzo estratto dall’omonimo album del 2013. Il video, diretto da Alex Brüel Flagstad, è un montaggio di diversi filmati registrati con smartphone che riassumono l’ultimo anno di tour della Obel.

Vi ricordiamo inoltre le tre date italiane del suo tour:

5 maggio – Roma – Auditorium Parco della Musica – ingresso 18 euro+d.p.;

6 maggio – Torino – Auditorium del Lingotto – ingresso 20/25 euro+d.p.;

7 maggio – Milano – Alcatraz – ingresso 15 euro+d.p.