Annunciato il cartellone dell'edizione 2023 di Apolide Festival (20-23 luglio)

18-05-2023

Dal 20 al 23 Luglio si svolgerà la ventesima edizione di APOLIDE FESTIVAL, nell’Area Naturalistica Pianezze di Vialfrè, incastonata nel verde tra Torino e Ivrea. Quattro giorni non-stop di musica, spettacoli, socialità e natura, con particolare attenzione alla sostenibilità e all'accessibilità.
Un' edizione che evidenzia in modo ancora più forte il carattere di Apolide, indipendente, creativo, curioso, incentrato sulla conoscenza. la condivisione, la sperimentazione e la contaminazione tra generi. 
Ne è dimostrazione la line up appena annunciata, che ospita oltre 50 artisti provenienti da tutto il mondo: dagli Stati Uniti (JEFF MILLS, JEAN-PHI DARY AND PRABHU EDOUARD e SOUL CLAP) all’Australia (XAVIER RUDD), da Isarele (NOGA EREZ) alla Siria (OMAR SOULEYMAN) fino al Messico (COCO MARIA).
Folta anche la rappresentanza europea: AVALANCHE KAITO (Belgio), KERALA DUST e DEADLETTER (Regno Unito), THUMPER (Irlanda) e BULGARIAN CARTRADER (Bulgaria), tutti per la prima volta in Italia, e ancora THEON CROSS dei SONS OF KEMET (Inghilterra) e SAITÜN (Svizzera), in un vero e proprio giro del mondo a tempo di musica.
Non mancheranno gli ospiti di casa nostra, fra i quali spiccano i nomi di LUCIO CORSI, KHALAB, LOLLINO, LEATHERETTE, MATERAZI FUTURE CLUB, ALTEA, R.Y.F., in un succedersi di live, dj set e performing art, dal mattino alla notte, sui tre palchi del Festival: Main stage, Boobs stage e Soundwood/Parade78 stage.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine social ufficiali di Apolide Festival:

www.instagram.com/apolidefestival

www.twitter.com/apolidefestival

www.youtube.com/apolidefestival