Torna in Italia la band americana. Martsch e soci, con due nuovi innesti, arriveranno dalle nostre parti a settembre. Pare siano in procinto di tornare in studio per registrare nuovi brani che confluiranno nel prossimo anno. In uscita a breve, ci auguriamo.
12 Settembre – Magnolia, Milano
13 Settembre – Blackout, Roma