Stando a quanto pubblicato su Twitter da diversi negozi di dischi inglesi, sarebbe in arrivo un nuovo Ep a firma Aphex Twin. “Cheeta”, questo il nome che sta circolando da ieri. Purtroppo ancora non ci sono altre informazioni, tranne che sarà distribuito da Warp Records.
Something is cooking over at Warp. We had an update in the post #AphexTwin pic.twitter.com/AN9EkZQpK9
— Drift Record Shop (@driftrecordshop) 6 giugno 2016
What’s this? pic.twitter.com/y3s8zElAVq
— Norman Records (@normanrecords) 6 giugno 2016