Per il video di “Magdalena”, dall’Ep “EP-2”, i Pixies avevano promesso “qualcosa di completamente diverso per questo progetto”.
E in effetti nel nuovo video, “Magdalena”, la regista Judy Jacobs ha in un certo senso confermato le dichiarazioni della band.
Magdalena, dalla frangia squadrata che le copre la fronte e i lunghi capelli che le scendono fino ai fianchi, si prepara ad una nuova giornata.
Interrompe lo spuntino di un ragazzo seduto su delle scale: lo picchia, poi lo bacia, poi lo picchia di nuovo; gli ruba il suo panino imbottito, lo gusta con voracità.
E poi, una doccia fluo, un balletto scoordinato in un ascensore, per finire in un tunnel, coperta con un velo rosso, mentre regge un uovo (precedentemente ingoiato?) su di un cucchiaio e taglia un traguardo rosso.
Sono immagini contrastanti e prive di senso, che dovrebbero provocare fastidio a chi sta di fronte allo schermo.
Date un’occhiata.
Cavalca l'onda della grande musica
Aggiungi OndaRock alle tue Fonti preferite su Google Discover. Non perderti le nostre recensioni, le pietre miliari e le ultime news direttamente nel tuo feed.