Booka Shade

The Sun And The Neon Light

2008 (Get Physical)
house, elettropop

Pensavo - illudendomi - che dopo l'exploit di "Movements" e i buoni singoli usciti in anticipo su questo nuovo disco, i due sarebbero rimasti dentro le coordinate dance che sembrano ancora quelle in cui sanno muoversi meglio. Tuttavia se i sogni son desideri è vero anche che non sempre i sogni si avverano e, continuando sulla fila di frasi fatte, i nostri non hanno esattamente raggiunto la meta. I
l disco non è brutto brutto, ma è assolutamente insapore e spesse volte perso, come se girasse a vuoto verso non si sa bene dove. È un gran peccato se pensiamo a quanto fatto fino a pochi mesi fa e contenuto nella sole espressioni di “Numbers” e "Planetary".

Il supporto rimane, una brutta prova non inficia la classe che dimostrano dal vivo e che hanno saputo confermare dominando la scena per diverso tempo, però non è quello che ci si aspettava e neanche qualcosa di desiderabile da chicchessia. È una colonna sonora? È un disco di transizione? Cosa volevano dirci? Io non l'ho capito, se volete avventurarvi nell'ascolto fate pure, ma per il sottoscritto questo disco rimane qualcosa da dimenticare. Dispiace.

30/08/2008

Tracklist

  1. Outskirts
  2. Duke
  3. Dusty Boots
  4. Control Me
  5. Solo City
  6. Charlotte
  7. Numbers (Radio Mix)
  8. The Sun & The Neon Light
  9. Sweet Lies
  10. Karma Car (Album Version)
  11. Psychameleon
  12. Planetary
  13. You Don't Know What Youm Mean To Me (J's Lullaby)

Booka Shade sul web

Tutte le recensioni su OndaRock