Iosonouncane e Paolo Angeli annunciano per il prossimo marzo un tour condiviso

19-01-2018

Dopo l’anteprima avvenuta lo scorso novembre al Festival Linecheck di Milano, Iosonouncane e Paolo Angeli porteranno in tour la loro musica durante il prossimo mese di marzo, in tre serate che si svolgeranno a Bologna, Roma e Milano.

Entrambi voci autorevoli della Sardegna contemporanea, si sono conosciuti quattro anni fa e hanno collaborato in “Buio”, una traccia compresa nell’album “DIE” di Iosonouncane.

Dal vivo i due musicisti condivideranno il palco suonando alcuni brani estratti dai repertori personali e rileggeranno alcuni tradizionali sardi.

Di seguito le date finora confermate:

13 Marzo: Bologna – Teatro Duse

14 Marzo: Roma – Auditorium Parco della Musica

15 Marzo: Salerno – Teatro Nuovo

16 Marzo: Lucca – Auditorium San Romano

17 Marzo: Cagliari – Auditorium del Conservatorio