Destroyer: nuovo album a ottobre, è già online il primo singolo [Listen]

10-08-2017

A due anni di distanza da “Poison Season” è stata annunciata l’uscita di “ken”, il nuovo album di Destroyer. Il disco uscirà il prossimo 20 ottobre ed è anticipato dal singolo “Sky’s Grey”, che trovate, insieme alla tracklist di “ken”, in calce alla news.

Dan Bejar e soci saranno impegnati in un tour europeo a partire da novembre; al momento non è prevista alcuna data italiana.

ken

1. Sky’s Grey

2. In the Morning

3. Tinseltown Swimming in Blood

4. Cover From the Sun

5. Saw You at the Hospital

6. A Light Travels Down the Catwalk

7. Rome

8. Sometimes In the World

9. Ivory Coast

10. Stay Lost

11. La Regle du Jeu