Toscano, scrivo fin dal giornalino del liceo, la cronaca locale mi dà da mangiare ma OndaRock mi "nutre" fin dai suoi inizi. Adoro i Rem in ogni loro forma (e non li pronuncio "gli Rem"), nella mia testa si confondono i Franz Ferdinand e gli Smiths, Battiato e lo ska, gli Abba e Vitalic. Ho già detto che adoro i Rem?
|
7.5 | |
|
7 | |
|
7.5 | |
|
6 | |
|
5 | |
|
5.5 | |
|
5.5 |