Shame e Arooj Aftab fra i protagonisti della prima edizione del Festival MONITOR (Torino, 10-11 luglio)

03-04-2025

A Torino nasce un nuovo Festival musicale: nelle giornate 10 e 11 luglio 2025 si terrà la prima edizione di MONITOR, nome composto unendo le lettere MONdo, ITalia, TORino. Progetto di SPAZIO211, diretto da Gianluca Gozzi, MONITOR ospiterà oltre trenta artisti nazionali e internazionali, con pari rappresentatività tra artiste donne e artisti uomini, tutti militanti in otto band, provenienti da Italia, Stai Uniti, Sud Est Asiatico, Inghilterra, Francia, Olanda e Inghilterra, tre in esclusiva nazionale e sei per la prima volta nel capoluogo piemontese. Il palcoscenico, posto a cielo aperto, sarà il grande prato verde di sPAZIO211, i concerti si svolgeranno dalle ore 18 alle ore 24.

sPAZIO211 main stage

Parco Sempione, Via Cigna 211 – Torino (It)

GIOVEDÌ 10 LUGLIO 2025:

THE CHERRY PIES

RICH(ARD) DAWSON

LUVCAT

SHAME

VENERDÌ 11 LUGLIO 2025:

MARIA CHIARA ARGIRÒ

GIA FORD

YĪN YĪN 

AROOJ AFTAB

Biglietto singola giornata: 36 euro

Abbonamento 2 giorni (10 + 11 luglio): 60 euro

Apertura porte sPAZIO211: ore 18.00

inizio live: ore 19.00

fine live: ore 00.00

Prevendite biglietti singoli e abbonamenti: https://link.dice.fm/Fd98ee100a7b

CANALI SOCIAL

facebook: www.facebook.com/spazio211torino

instagram: www.instagram.com/spazio211/

tik tok: www.tiktok.com/@spazio211

spotify: https://open.spotify.com/user/313y7skfpypyao4mb5jjgkmo365q?si=8c437b67be814c6d

MONITOR è un progetto di: sPAZIO211

Con il sostegno di: Città di Torino

Nell’ambito di: sPAZIO211 OPEN AIR

Ideazione e direzione artistica: Gianluca Gozzi

Co-direzione: Gabriele Sinatra

press@spazio211.com 

+39.3498312172