ANTEPRIMA: Bianco feat. Bluebeaters – Le stelle di giorno [Video]

19-06-2015

Ondarock presenta in anteprima il nuovo videoclip di Bianco, cantautore torinese che ha trovato un riscontro di pubblico sempre maggiore nell’ultimo anno. Il video è un live di “Le stelle di giorno” girato al MAM recording Studio di Cavaller Maggiore e rientra nel format SoundSfood che ha precedentemente coinvolto artisti come Marlene Kuntz e il trio Fabi Silvesti Gazzè. Il brano in questa occasione viene suonato in una versione con accenni reggae in collaborazione con i Bluebeaters, band ventennale in cui ha militato sino al 2012 Giuliano Palma.

La canzone è estratta da “Guardare per aria”, album uscito ad inizio anno per INRI. Il video è stato prodotto da MaM Recording Studio, Caffè Boglione e Intantoversa. La Direzione artistica è di Riccardo Parravicini, il coordinamento di Davide Scalzo e il montaggio di Simone Drocco. Le riprese sono state effettuate da Simone Drocco, Sergio Pozzie  Daniele Saretti. L’audio è stato registrato e mixato da Riccardo Parravicini, mentre il monitoraggio audio è stato effettuato da Michele Nicolino. Microfase Service ha fornito luci, monitor e PA.

Bianco sarà in tour tutta l’estate per promuovere il suo lavoro.

Date tour

19 giugno – Earthink Festival – Torino
21 giugno – Marina di Camerota (SA) Baia Infreschi 
27 giugno – TAG – Roma
3 luglio – ICE CREAM – Poirino
4 luglio – Un’ora sola ti vorrei – Milano
9 luglio – NUVOLARI – Cuneo
10 luglio – Rieti 
23 luglio – Festival di Alpette – Alpette
25 luglio – RESET – Bardonecchia
28 luglio – House Concert – Catania
31 luglio – Villa Ada – Roma 
01 agosto – GREEN ZONE – Asti 
28 agosto – INRI FEST – Torino
3 novembre – Open Baladin – CINZANO