Bad Bunny raddoppia: dopo la data di Milano, un nuovo live in Italia

09-05-2025
Dopo l'annuncio ufficiale del ritorno di Bad Bunny in Italia per il prossimo anno, arriva la conferma di una seconda data nel nostro Paese per il celebre artista del latin pop. Oltre al concerto già previsto per il 17 luglio all’Ippodromo Snai La Maura di Milano, il tour mondiale legato all’album "Debí Tirar Más Fotos" farà tappa nello stesso luogo anche il giorno successivo, il 18 luglio.
Come comunicato dall’organizzazione italiana, i biglietti sono già disponibili in prevendita esclusiva tramite My Live Nation su livenation.it, mentre la vendita generale partirà domani, 9 maggio, alle ore 12.

Il tour, intitolato semplicemente Debí Tirar Más Fotos World Tour, prenderà il via il 21 novembre da Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, e attraverserà paesi come Costa Rica, Messico, Colombia, Perù, Cile, Argentina, Brasile, Australia e Giappone. Il suo arrivo in Europa è previsto per il 22 maggio 2026 a Barcellona, per poi proseguire tra Lisbona, Madrid, Düsseldorf, Londra, Marsiglia, Parigi, Stoccolma e Varsavia. La tappa italiana del 17 luglio sarà la penultima della tournée, che si concluderà il 22 luglio a Bruxelles.
Bad Bunny torna così in Italia a distanza di sette anni dal suo ultimo show, tenuto nel 2019 all’Ippodromo di Capannelle per il Rock in Roma, davanti a circa 5.000 spettatori. Ora, invece, si prepara ad affrontare un pubblico decisamente più ampio: l’Ippodromo Snai La Maura può infatti ospitare fino a 80.000 persone.