Blood Orange: pubblicati i videoclip dei primi due singoli estratti da “Negro Swan” [Video]

28-07-2018
Blood Orange (Devonté Hynes) è tornato sulle scene con due singoli, “Charcoal Baby” e “Jewelry”, estratti dal nuovo album “Negro Swan”, atteso per il prossimo 24 agosto. In un comunicato stampa il producer e polistrumentista R&B ha così descritto il nuovo Lp: “il prossimo album è un’esplorazione della mia depressione, uno sguardo disincantato negli angoli più bui dell’esistenza e delle vicende che riguardano i queer e le persone di colore”. “Ho scandagliato le esperienze della mia giovinezza e i miei traumi più recenti, analizzando tutte le cose che mettiamo in atto nel tentativo di superarli. Il filo conduttore implicito dell’intera opera è l’idea della speranza; esiste sempre la possibilità di volgere le situazioni a proprio favore in maniera tale da permettere agli altri di guardarti come un modello positivo per uscire dai propri periodi bui”.

Di seguito i due videoclip dei brani diretti rispettivamente da Crack Stevens e dallo stesso Hynes. L’ultimo album di Blood Orange, “Freetown Sound“, risale al 2016. Il prossimo 3 e 4 ottobre Blood Orange si esibirà al Club To Club di Torino.

OndaRock Logo

Cavalca l'onda della grande musica

Aggiungi OndaRock alle tue Fonti preferite su Google Discover. Non perderti le nostre recensioni, le pietre miliari e le ultime news direttamente nel tuo feed.