Galaxie 500, arriva la ristampa di “Copenhagen”

10-03-2020

Trent’anni fa i Galaxie 500 pubblicavano “Copenhagen”. Il prossimo 18 aprile, in occasione del Record Store Day, sulla loro etichetta 20|20|20 Records uscirà una speciale ristampa del celebre live registrato nella capitale danese. L’album, per la prima volta in formato vinile, presenterà un nuovo artwork con un’incisione del tatuatore Matt Crocker a riempire la quarta facciata del doppio Lp. Saranno disponibili soltanto 2000 copie.

Di seguito, artwork e tracklist.

http://www.slicingupeyeballs.com/wp-content/uploads/2020/03/galaxie-500-rsd.jpg

SIDE A:

1. Decomposing Trees

2. Fourth Of July

3. Summertime

SIDE B:

1. Sorry

2. When Will You Come Home

3. Spook

SIDE C:

1. Listen, The Snow Is Falling

2. Here She Comes Now

3 Don’t Let Our Youth Go To Waste

SIDE D

Etching