Gli Algiers tornano con un nuovo album e un tour europeo

03-05-2017

Dopo il buon esordio del 2015, gli Algiers tornano con un nuovo album, un tour europeo e un’inedita formazione a quattro: al trio originario si è infatti unito Matt Tong, ex batterista dei Bloc Party.

Il disco, intitolato “The Underside Of Power” uscirà per Matador Records il 23 giugno ed è anticipato dal singolo omonimo, di cui è già disponibile il videoclip. Il tour europeo prevede tre tappe in Italia, dove la band di Atlanta aprirà i concerti dei Depeche Mode.

 

25/06 Roma – Stadio Olimpico

27/06 Milano – Stadio San Siro

29/06 Bologna – Stadio Dall’Ara