Offspring: ascolta il nuovo singolo "Make It All Right". A ottobre esce "Supercharged", il loro undicesimo album

09-06-2024
Gli Offspring hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album "Supercharged", in uscita il prossimo 11 ottobre su Concord Records. La band punk-rock californiana giunge così all’undicesimo disco in carriera, proprio nell’anno in cui festeggia i 40 anni di carriera e i 30 anni del proprio album simbolo, “Smash“.
Il nuovo lavoro, prodotto da Bob Rock, arriva a 3 anni di distanza dal precedente “Let The Bad Times Roll”. Conterrà dieci tracce ed è anticipato dal singolo "Make It All Right", che potete ascoltare in streaming qui sotto.



“Volevamo che questo disco fosse pieno di energia pura, dall’inizio alla fine! Ecco perché l’abbiamo chiamato 'Supercharged'”, ha dichiarato Dexter Holland in un comunicato stampa. “Dall’altezza delle nostre aspirazioni alla profondità delle nostre lotte, parliamo di tutto in questo disco… in un modo che celebra la vita che condividiamo e in che momento ci troviamo. Il nostro singolo 'Make It All Right' ne è un ottimo esempio perché parla delle persone nella nostra vita che ci fanno sentire forti quando ci sentiamo giù – i nostri complici che ci fanno sentire bene”.
"Supercharged" è stato registrato in tre diversi studi (Maui, Vancouver e lo studio casalingo della band a Huntington Beach, California) con il produttore Bob Rock. “Sento che questo è il migliore che abbiamo mai suonato! - sottolinea Holland - Abbiamo fatto del rock e fatto headbanging per mesi! E non vediamo l’ora che voi lo ascoltiate!”.
Ecco la tracklist e la copertina di “Supercharged“.

1. Looking Out For #1
2. Light It Up
3. The Fall Guy
4. Make It All Right
5. Ok, But This Is The Last Time
6. Truth In Fiction
7. Come To Brazil
8. Get Some
9. Hanging By A Thread
10. You Can’t Get There From Here

theoffspringsupercharged_600