OndaRock alla radio. Con programmi tematici interamente dedicati a personaggi, storie, scene musicali, generi e album raccontati sulle nostre pagine.
Claudio Fabretti porta i contenuti e i suoni della nostra webzine sulle frequenze di Radio Città Aperta (Fm 88.9 a Roma o in streaming http://radiocittaperta.it/onair), con una nuova trasmissione, intitolata Rock in Onda, tutti i giovedì dalle 13 alle 15.
Sarà possibile procurarsi tutte le puntate attraverso i podcast che saranno diffusi su OndaRock e sulla pagina Facebook della trasmissione alla quale vi esortiamo fin d’ora a iscrivervi.
Gli appuntamenti monotematici con gli artisti e i generi saranno suddivisi in due puntate di un’ora circa, mentre quelli dedicati ai dischi (pietre miliari e non) e a singole scene saranno unici, sempre della durata di un’ora.
La prima puntata è dedicata a Siouxsie, in particolare alla sua avventura insieme ai Banshees, ma anche al suo progetto parallelo dei Creatures e alla sua recente incursione solista.
Ascolta o scarica gratuitamente i podcast:
Siouxsie – Prima parte
Siouxsie – Seconda parte
Figlia della Londra anarchica del punk, Siouxsie Sioux è la stella e l'icona principale del dark-punk britannico. Dopo i folgoranti anni Ottanta e il declino del decennio successivo, ha recentemente cambiato rotta, abbandonando i vecchi Banshees e fondando una propria etichetta indipendente. Metamorfosi di una ex "riot girl" che ha rotto con l'industria discografica per andare a vivere tra i gatti nelle valli dei Pirenei.
Vi ricordiamo di iscrivervi alla pagina Facebook di Rock in Onda, presso la quale potrete sempre trovare i podcast da scaricare, più le scalette integrali e tutte le news relative alla trasmissione.
Inviateci pure commenti, suggerimenti e proposte per le prossime puntate, su Facebook e all'indirizzo mail: rockinonda@ondarock.it Sarà un piacere costruire le scalette anche grazie al vostro contributo.