Roma sta regalando un febbraio di appuntamenti imperdibili. Quel che più si avvicina al concetto di factory è sicuramente il
Boa - Bunker Of Arts, che ha organizzato una rassegna dedicata al mondo norvegese, inteso nelle sue più multiformi sfaccettature.
È iniziato oggi il Norway Focus con Nero Notte, esposizione di fotografie cui si affianca un'installazione ambientale. Proprio stasera sarà il turno, nella notte al Teatro Quirinetta, del djset di uno dei mostri dell'elettronica a cavallo del circolo polare: Bjorn Torske, fresco fresco di reissue dei suoi capolavori. Domenica seguirà un altro happening, caratterizzato dal djset del milanese Crono, questa volta alla Galleria Guidi. Vi daremo conto dei futuri appuntamenti nel corso del mese. Intanto segnatevi un nome:
Lindstrøm.
6 FEBBRAIO | BJORN TORKSE
8 FEBBRAIO | CRONO27 FEBBRAIO | LINDSTROMROMA - TEATRO QUIRINETTA/GALLERIA GUIDI