Ac/Dc live a Campovolo di Reggio Emilia, per l'unica tappa italiana

22-01-2024
Gli Ac/Dc si esibiranno a Campovolo (Reggio Emilia) il prossimo 25 maggio per l'unica data italiana. È quanto riportato da Il Resto del Carlino e dalla pagina Facebook della fanbase italiana Ac/Dc Italia, che così ha scritto: "Manca solo l'ufficialità, ma come anticipato da mesi nei nostri hashtag, gli Ac/Dc torneranno in Italia a maggio per un'unica data alla RCF Arena di Reggio Emilia, precisamente sabato 25 maggio".

La leggendaria hard rock band australiana, il cui ultimo album in studio "Power Up" risale al 2020, tornerà nel nostro paese dopo nove anni. L'ultima volta, infatti, fu a Imola nel 2015, quando si esibirono all'Autodromo per promuovere il loro sedicesimo album in studio, "Rock Or Bust", davanti a 96mila persone.
La band hard-rock australiana è sulle scene sin dagli anni Settanta. E i suoi concerti sono sempre attesissimi. Ora i fan italiani potranno ammirare i loro idoli dal vivo: Angus Young e Steve Young alla chitarra, Phil Rudd alla batteria, Clif William al basso, Brian Johnson alla voce. A breve si attendono gli annunci per dare il via alla caccia al biglietto per i 100mila spettatori che gli Ac/Dc potranno fare arrivare a Campovolo, che a luglio già affronterà un'altra invasione metal coi Rammstein.