Calexico e Radiohead: due pietre miliari ai raggi-X

09-07-2013

Due pietre miliari di OndaRock ai raggi X: "The Black Light" dei Calexico e "Ok Computer" dei Radiohead. Le ascoltiamo e raccontiamo, grazie anche alle nostre recensioni, nella nuova puntata di Rock in Onda, con Claudio Fabretti sulle frequenze di Radio Città Aperta (Fm 88.9 a Roma o in streaming all'indirizzo http://radiocittaperta.it/onair).
Dalla frontiera polverosa della band americana ai turbamenti di Yorke & C., un approfondimento su due classici dei 90's.

Scarica i podcast gratuitamente:

Calexico - The Black Light

Radiohead - Ok Computer



Ed ecco la scaletta completa del programma:

Calexico - "The Black Light"

blacklight_cover_02


1. Gypsy's Curse
2. Fake Fur
3. The Ride pt. II
4. The Black Light
5. Missing
6. Minas De Cobre
7. Over Your Shoulder
8. Stray
9. Old Man Waltz
10. Bloodflow
11. Frontera

Radiohead - "Ok Computer"

okcomputer_cover

1. Airbag
2. Paranoid Android
3. Subterranean Homesick Alien
4. Exit Music (For A Film)
5. Let Down
6. Karma Police
7. Electioneering
8. Climbing Up The Walls
9. No Surprises
10. Lucky
11. The Tourist

Vi ricordiamo di iscrivervi alla pagina Facebook di Rock in Onda, presso la quale potrete sempre trovare i podcast da scaricare, più le scalette integrali e tutte le news relative alla trasmissione.
Inviateci pure commenti, suggerimenti e proposte per le prossime puntate, su Facebook e all'indirizzo mail: rockinonda@ondarock.it Sarà un piacere costruire le scalette anche grazie al vostro contributo.

rockinonda_home2_01


Rock in Onda su OndaRock

Vai alla scheda artista