Gaslight Anthem, Gary Clark Jr., Rival Sons e Southside Johnny fra i protagonisti del Comfort Festival 2024 (Ferrara, 7 luglio)

23-02-2024
Si svolgerà domenica 7 luglio, presso la Nuova Darsena di Ferrara, l'edizione 2024 del Comfort Festival. Annunciata la line up che vede come principali headlinerGaslight Anthem, ritornati sulle scene dopo nove anni di assenza con il recente album "History Books". Prima della band di Brian Fallon, suonerà il cantante e chitarrista blues Gary Clark Jr., titolare di una lunga serie di riconoscimenti fra i quali quattro Grammy Awards.
Nel tardo pomeriggio saliranno sul palco i Rival Sons, formazione blues rock californiana che durante il 2023 ha pubblicato due album a distanza di pochi mesi: "Darkfighter" e "Lightbringer". A precederli saranno Southside Johnny & The Asbury Jukes, formazione legata a doppio filo con Bruce Springsteen e citata da Jon Bon Jovi come fonte di ispirazione, The War and Treaty, duo che mescola blues, gospel, soul, bluegrass e country, nominato ai Grammy Awards con l’ultimo lavoro in studio "Blank Page", gli Hardwicke Circus, prodotti dal fondatore della Stiff Records Dave Robinson, e i Lovesick, unici artisti Italiani in cartellone.
La Nuova Darsena, area recentemente riqualificata, è un luogo particolarmente suggestivo, situato nel cuore di Ferrara. Il Comfort Festival nasce da un'idea del promoter Claudio Trotta e giunge quest'anno alla sua terza edizione. I Biglietti (posto unico in piedi) sono già disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster, dove c'è ancora l'opportunità di acquistare i tagliandi early bird al prezzo di € 50,00 + diritti di prevendita. Al seguente link è possibile anche ascoltare la playlist dedicata al Comfort Festival: https://spoti.fi/3SOtwdQ