Drake si esibirà per la prima volta in Italia con tre concerti programmati per 29, 30 agosto e 1° settembre 2025 al Forum di Milano. Il rapper canadese sarà accompagnato da PartyNextDoor come ospite speciale, artista con cui ha recentemente collaborato nell'album "$ome $exy $ongs 4 U" pubblicato lo scorso febbraio.
Le tre date milanesi rappresentano una tappa del tour europeo che prenderà il via domenica 20 luglio da Birmingham, dopo tre serate da headliner al Wireless Festival di Londra dal 11 al 13 luglio. La tournée attraverserà diverse città europee tra cui Monaco, Parigi, Berlino, Copenhagen, Manchester e Amsterdam, concludendosi il 23 settembre ad Amburgo. Si tratta del ritorno di Drake in Europa dopo sei anni dall'Assassination Vacation Tour del 2019.
La vendita dei biglietti seguirà un calendario scaglionato. La prevendita riservata ai possessori di carte Mastercard inizierà mercoledì 4 giugno alle ore 12, seguita dalla prevendita MyLiveNation giovedì 5 giugno sempre alle ore 12. La vendita generale aprirà venerdì 6 giugno alle ore 12 su TicketOne.
La collaborazione tra Drake e PartyNextDoor ha radici profonde nella scena musicale di Toronto. Nel 2013 PartyNextDoor è diventato il primo artista a firmare con la OVO Sound, l'etichetta discografica fondata da Drake. Da quel momento i due artisti hanno sviluppato un sodalizio artistico duraturo, che ha prodotto numerose collaborazioni. PartyNextDoor ha lavorato a brani come "Over Here", "Recognize", "Loyal" e "Come And See Me", mentre Drake lo ha coinvolto in tracce significative della sua discografia come "With You", "Wednesday Night Interlude", "Preach", "Since Way Back" e "Members Only".