Dopo anni di silenzio in seguito alla tragica perdita del proprio batterista, i Girls In Hawaii hanno deciso di tornare. Arriverà innanzitutto un nuovo album, che vedrà la luce in settembre su Naive. Il disco, che sarà il terzo per la band, è stato registrato in tre diverse sessioni a Parigi e prodotto da Tchad Blake, già al lavoro in passato con tante band tra cui Pearl Jam e Black Keys. Ancora non ne è stato reso noto il titolo.
Il tour a supporto dell’album passerà anche dall’Italia in ottobre. Ecco i dettagli delle due date in programma:
24 ottobre 2013 – Padova – Movement c/o Bastione Alicorno – ingresso: 10 euro
25 ottobre 2013 – Roma – Angelo Mai