John Carpenter, esce oggi “Lost Themes”

03-02-2015
Esce oggi su etichetta Sacred Bones “Lost Themes”, l’album d’esordio di John Carpenter. Per la prima volta il regista e compositore statunitense, autore di celebri pellicole come “Fuga da Los Angeles” e “La cosa”, crea dei brani che non faranno parte della colonna sonora di uno dei suoi film.

Alla realizzazione del disco hanno collaborato il figlio di Carpenter, Cody, frontman dei Ludrium, e il cantante e chitarrista dei Year Long Disaster, Daniel Davies.

Il regista ha dichiarato di essersi divertito molto perché ha avuto la possibilità di lavorare senza pressioni. “Non avrei potuto avere un set-up migliore a casa, dove mi sono affidato a Cody e a Daniel per far fruttare le mie idee nel momento in cui abbiamo iniziato a improvvisare”, ha aggiunto. “Il progetto era quello di rendere la mia musica più completa e intensa, visto che avevamo delle tracce illimitate. Non ho avuto più a che fare solo con l’analogico. È un brand del nuovo mondo”.

Qui sotto potete ascoltare i due singoli estratti, “Vortex” e “Night”. A seguire la tracklist.

“Lost Themes”:

1. Vortex

2. Obsidian

3. Fallen

4. Domain

5. Mystery

6. Abyss

7. Wraith

8. Purgatory

9. Night

 

OndaRock Logo

Cavalca l'onda della grande musica

Aggiungi OndaRock alle tue Fonti preferite su Google Discover. Non perderti le nostre recensioni, le pietre miliari e le ultime news direttamente nel tuo feed.