I Justice hanno confermato che uscirà il loro nuovo album e ne hanno svelato il titolo: "Hyperdrama". Il disco segna la fine di una lunga pausa per il duo elettronico francese composto da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay, il cui ultimo lavoro, "Woman", risale al 2016.
I Justice avevano già condiviso un frammento di un nuovo brano, "One Night/All Night", registrato assieme ai Tame Impala, con Kevin Parker che canta: "I could be your woman / cause if that's the only answer / then we could be together / cause I want to feel the pleasure". Ora, il duo transalpino ha utilizzato il proprio account Instagram ufficiale per condividere un nuovo video teaser che annuncia il titolo del loro album "Hyperdrama" con "One Night/All Night" in sottofondo. Al momento, tuttavia, non sono stati annunciati né tracklist, né copertina dell'album o data di uscita.
Visualizza questo post su Instagram
L'annuncio di "Hyperdrama" arriva dopo che Pedro Winter - il capo della Ed Banger Records - aveva precedentemente confermato che Gaspard Augé e Xavier de Rosnay avrebbero pubblicato un nuovo disco e sarebbero andati in tournée quest'anno. Winter, conosciuto anche con il soprannome di produttore Busy P, ha ha lavorato con i due membri dei Justice per tutti e tre i loro album. La prima volta in cui hanno collaborato è stato nel loro album di debutto del 2007, "†", pubblicato su etichetta Ed Banger. "Posso solo essere orgoglioso come manager di lavorare con una band che sta spingendo i confini e innovando come fanno loro. Celebriamo i 20 anni di Ed Banger, ma celebriamo anche 20 anni di Justice", ha aggiunto.
I Justice saranno anche tra i protagonisti dell'edizione del Coachella di quest'anno. La band ha annunciato la propria partecipazione al festival di Palm Springs sul proprio Instagram con una didascalia che diceva: "Daremo il via a questo tour a Coachella, dove abbiamo tenuto il nostro primo vero set dal vivo nel 2007. Emozionati e grati di essere tornati per il nostro quinto round".