Mazzy Star e Mercury Rev: due pietre miliari ai raggi-X

20-09-2013

Due pietre miliari di OndaRock ai raggi X: "So Tonight That I Might See" dei Mazzy Star e "Deserter's Songs" dei Mercury Rev. Le ascoltiamo e raccontiamo, grazie anche alle nostre recensioni, nella nuova puntata di Rock in Onda, con Claudio Fabretti sulle frequenze di Radio Città Aperta (Fm 88.9 a Roma o in streaming a questo indirizzo).
Dalle ballate narcolettiche e struggenti di Hope Sandoval & C. alle sognanti partiture orchestrali della band di Buffalo: un approfondimento su due classici dello psych-pop anni 90.

Scarica i podcast:

Mazzy Star - So Tonight That I Might See

Mercury Rev - Deserter's Songs


Ed ecco la scaletta completa del programma:

Mazzy Star - "So Tonight That I Might See"

sotonight_mini








1. Fade Into You
2. Bells Ring
3. Mary Of Silence
4. Five String Serenade
5. Blue Light
6. She's My Baby
7. Wasted
8. Into Dust
9. So Tonight That I Might See


Mercury Rev - "Deserter's Songs"


deserters_mini








1. Holes
2. Tonite It Shows
3. Endlessly
4. I Collect Coins
5. Opus 40
6. Hudson Line
7. Goddess On A Hiway
8. The Funny Bird
9. Pick Up If You're There
10. Delta Sam Bottleneck Stomp


Vi ricordiamo di iscrivervi alla pagina Facebook di Rock in Onda, presso la quale potrete sempre trovare i podcast da scaricare, più le scalette integrali e tutte le news relative alla trasmissione.
Inviateci pure commenti, suggerimenti e proposte per le prossime puntate, su Facebook e all'indirizzo mail: rockinonda@ondarock.it Sarà un piacere costruire le scalette anche grazie al vostro contributo.

rockinonda_home2_01

Rock in Onda su OndaRock

Vai alla scheda artista