L'austerità germanica ha fatto passi da gigante. Dietro la tipica severità degli sguardi, delle espressioni, dei proclami, si è insinuata una tenerezza di intenti inattesa, quasi nascosta, spesso taciuta.
Ascolta o scarica gratuitamente il podcast:
20 anni di Morr Music - From Germany With Glitch (con Sequoyah Tiger)
Ma sono ormai passati 20 anni da quando Thomas Morr, decise di aprire il suo resort, imbastito come da tradizione su metallici colori dell'elettronica, rifiniti però da screziature che profumavano di elementi naturali, intesi come brezza, sole, nuvole, cinguettii, quiete pomeridiana, con il sole che ti insegue ovunque. Inedite visioni bucoliche? Dipende dal mood, dalle suggestioni.
Però Marco e Davide, memori degli studi all'istituto Edmondo Bernacca, ne avevano le tasche piene di pioggia, pioggia e ancora pioggia. Si sono dunque messi d'impegno e come era facile immaginare è arrivata l'estate e con essa quel favoloso relax indolente che fa tanto Morr. Vi aspettano beati sul tetto a guardare le stelle della costellazione indietronica.
Potete iscrivervi alla pagina Facebook di Blah Blah Blah, dove trovate i podcast da scaricare, le scalette, e tutte le news relative alla trasmissione. E per interagire in diretta, abbiamo anche la pagina del gruppo in cui lasciare i vostri commenti.