Londra chiama, Londra è in fiamme. Sono i Clash, alfieri del punk britannico, i protagonisti della quarta puntata di Rock in Onda, con Claudio Fabretti sulle frequenze di Radio Città Aperta (Fm 88.9 a Roma o in streaming all'indirizzo http://radiocittaperta.it/onair).
Ascolta e scarica gratuitamente i podcast:
Clash - prima parte
Clash - seconda parte
Una rivoluzione permanente, dalle fiamme della Londra punk alla "patchanka" mondiale di "Sandinista!". Una saga che riuscì a condensare lo spirito di una generazione, proiettandolo nell'evo successivo. Dalla Westway all'eternità. Raccontiamo la saga di Joe Strummer, Mick Jones & C. e i loro progetti paralleli, inclusi i notevoli Big Audio Dynamite, attraverso la monografia di OndaRock firmata da Mauro Vecchio e le recensioni di Francesco P. Ferrotti.
Vi ricordiamo di iscrivervi alla pagina Facebook di Rock in Onda, presso la quale potrete sempre trovare i podcast da scaricare, più le scalette integrali e tutte le news relative alla trasmissione.
Inviateci pure commenti, suggerimenti e proposte per le prossime puntate, su Facebook e all'indirizzo mail: rockinonda@ondarock.it Sarà un piacere costruire le scalette anche grazie al vostro contributo.