A Luglio torna Bandzilla – OndaRock di nuovo nella giuria del contest!

13-06-2015
Il 9, 10 e 11 luglio si terrà la quarta edizione di Bandzilla - Saronno te le suona! Nel primo weekend di luglio, dunque qualche settimana più avanti delle edizioni passate, il cortile di Casa Morandi nella cittadina in provincia di Varese ospiterà di nuovo la miglior musica indipendente nostrana.

Novità anche sul numero e il tenore degli headliner di quest'anno: ben quattro, ovvero Zeus!, Sick Tamburo, Dimartino e Nicolò Carnesi, più gli show in apertura del Giovedì e del Venerdì a cura dei vincitori del contest dello scorso anno, The Singer Is Dead e Johnny Mox.

A proposito di contest, anche quest'anno l'iniziativa è confermatissima e OndaRock, media partner dell'evento, sarà presente all'interno della giuria che assegnerà il premio finale unico, ovvero la possibilità di aprire per uno degli headliner della prossima edizione del festival.

Si inizia tutti i giorni alle 22. Qui sotto la line-up completa per i tre giorni:

Giovedì 9 luglio:
ZEUS! + The Singer Is Dead

Venerdì 10 luglio:
SICK TAMBURO + Johnny Mox

Sabato 28:
DIMARTINO + Nicolò Carnesi