Bruce Springsteen: guarda il video in cui si rivolge ai fan dopo il rinvio dei concerti a Milano

28-05-2024

Dopo il rinvio per problemi di salute dei concerti di Praga e dei due di Milano previsti allo Stadio San Siro, Bruce Springsteen ha pubblicato un video sul suo canale Instagram per rassicurare i fan sulle sue condizioni: "Tranquilli, torniamo", è il messaggio che il Boss ha voluto rivolgere a tutti i fan, dopo la doccia fredda dell'annuncio di domenica.
Ecco il videomessaggio (filmato dalla sorella Pamela) che mostra uno Springsteen sorridente e in apparente buona salute.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bruce Springsteen (@springsteen)


I medici, dopo ulteriori esami e accertamenti, hanno consigliato al rocker del New Jersey un periodo di riposo a causa di problemi alla vocali.
Le nuove date non sono ancora state comunicate: l'annuncio dovrebbe avvenire comunque entro luglio (il 20 del mese scade il termine ultimo per chiedere il rimborso per chi non volesse conservare i biglietti per i recuperi).
Il 74enne rocker del New Jersey dovrebbe tornare a esibirsi sul palco a Madrid, in Spagna, il 12 giugno per poi replicare nella stessa città anche il 14 e il 17. Da lì se non ci saranno ulteriori intoppi il tour proseguirà fino a Londra (25 e 27 luglio), dove si chiuderà la tranche europea, prima del ritorno negli Stati Uniti, dove il Boss ricomincerà a esibirsi a Pittsburgh (Pennsylvania) il 15 agosto.